Residenze Osteria Nuova di Sala Bolognese

Codice intervento: 58 - SALA BOLOGNESE - OSTERIA NUOVA

Descrizione

OSTERIA NUOVA DI SALA BOLOGNESE
Il complesso residenziale di Via IV Novembre n.4 a Osteria Nuova Di Sala Bolognese è situato in una zona residenziale tranquilla, la strada è a fondo chiuso senza traffico.

Osteria Nuova è raggiungibile da Bologna Borgo Panigale tramite la Provinciale Persicetana (4 km) oppure con la metropolitana di superficie (Sub-urbana) dalla Stazione Centrale di Bologna (15 minuti) o dalla stazione di Borgo Panigale. La frazione di Osteria Nuova è raggiunta anche dalle autolinee T-PER ed ha sevizi territoriali quali chiesa, scuola materna e primaria, oltre a diversi negozi e bar.

La palazzina è costituita da tre unità immobiliari cielo-terra (cioè ciascuna unità è un blocco autonomo dal piano terra al tetto), con accesso carraio e pedonale autonomo. L’unità 1 si affaccia sulla Via IV Novembre, mentre la 2 (sud-ovest) è situata sulla parte posteriore del lotto con affaccio su parco alberato.
L’accesso di ciascuna unità avviene dal portico al piano terra, ove a fianco è posto un garage (unità 2) od un posto auto coperto (unità 1), utilizzabile anche come ampliamento del portico.

Le villette sono dislocate su tre piani, terra, primo e secondo; la configurazione interna può variare come evidenziato nelle planimetrie; generalizzando e semplificando si passa da due camere, due bagni, soggiorno con angolo cottura e tavernetta a 3 o 4 camere/camerette con soggiorno al piano terra.

Gli ambienti sono riscaldati a pavimento tramite caldaia a gas a condensazione; l’acqua calda sanitaria è prodotta per il 50% da pannelli solari termici; gli infissi sono in alluminio verniciati a fuoco a ponte termico interrotto.

 



LA PRESENTE OFFERTA NON COSTITUISCE ELEMENTO CONTRATTUALE. OFFERTA VALIDA SALVO IL VENDUTO
Scarica Allegato


Immobili in vendita collegati a questo intervento

Google Map